Tra affreschi del passato e nuove possibilità di vita
Lo Studio di Psicologia e Psicoterapia del Dottor Fabrizio Pace è sito in Piazza Roma 13, in centro ad Asti. Nasce dal desiderio di offrire uno spazio che unisca accoglienza, bellezza e cambiamento. Ogni dettaglio è stato pensato per evocare un clima intimo e protetto, come quello di un salotto di casa, dove la persona possa sentirsi al sicuro, ascoltata, sostenuta.
L’ambiente, inserito all’interno dello storico Castello dei Medici del Vascello, con affreschi d’epoca sapientemente valorizzati, offre un’esperienza unica: la profondità della storia si intreccia con l’energia di chi sceglie di intraprendere un percorso psicologico per cambiare, evolvere, riconnettersi a sé.
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA
Studio in centro ad Asti
Lo studio è facilmente raggiungibile in auto per chi proviene da Torino o Orbassano, attraverso Corso Alfieri, celebre per il Palio di Asti. Chi arriva in treno può raggiungerlo a piedi in 10 minuti dalla Stazione di Asti, attraversando Piazza Campo del Palio, sede del noto Festival delle Sagre Astigiane
Il comfort percepito all’interno dello studio non è solo un aspetto estetico: è parte integrante della relazione terapeutica. Quando la persona si sente accolta in modo autentico, può affidarsi, portando con sé vissuti, emozioni e nuove domande. In questo studio, il processo di cambiamento trova un contesto che lo sostiene fin dal primo incontro.